Lichtsteiner e Isla via dalla Juve, ecco chi arriva…

Il mercato entra nel vivo in casa Juve, con i quasi certi acquisti di Iturbe, Morata ed Evra ecco che ci sono i primi giocatori in partenza, si tratta di Lichtsteiner e Isla.

Il primo è cercato da mezza Europa ed è in scadenza nel 2015, probabile l’approdo al PSG in cambio di una cifra tra i 9 e 13 milioni di euro.

L’altro esterno destro, appena riscattato completamente dall’Udinese per circa 4,5 milioni, sarebbe sul punto di lasciare Torino e andare all’estero. Su di lui ci sono Atletico Madrid e Newcastle che valutano il cileno sui 6, massimo 7 milioni.

Con questo tesoretto la Juventus interverrebbe sul mercato per sopperire al deficit creato sulla fascia per prendere un giocatore esperto e spostare Caceres sulla fascia e non più come centrale.

I nomi più ipotizzati sono: van der Wiel del PSG e Dani Alves del Barça. Il primo rientrerebbe nell’affare Lichtsteiner, che probabilmente offrirebbero l’olandese più 3 o 4 milioni in cambio dello svizzero.

Diverso il discorso per il brasiliano: al Barça andrebbe una cifra tra i 14 e i 18 milioni di euro.

Solo il tempo e il mercato ci diranno se queste offerte andranno effettivamente in porto, ma la via è abbastanza spianata verso queste mete.

Precedente Milan, ecco l'offerta per Balotelli... Successivo Sanchez all'Arsenal e non solo...