Milan, ecco l’offerta per Balotelli…

Dopo un mondiale sottotono, Balotelli attira comunque varie offerte. Le squadre che lo vogliono in rosa vedono questo momento come un’occasione per abbassarne il prezzo.

Una di queste è sicuramente il Galatasaray. Infatti la squadra del neo-mister Prandelli ha presentato un’offerta ufficiale questo pomeriggio. Lo ha annunciato proprio l’ex CT nella conferenza stampa di presentazione alla tifoseria giallorossa.

Alla domanda: “Quali giocatori vorrebbe invitare a vestire la maglia del Galatasaray?”, avrebbe risposto:

Ho molti giocatori in mente che sarebbero utili al progetto. Uno di questi è sicuramente Mario Balotelli e nel pomeriggio presenteremo un’offerta ufficiale al Milan e contatteremo al più presto Raiola per discutere il contratto col giocatore.

Detto fatto. L’offerta è realmente stata recapitata a Galliani e si tratterebbe sulla base di 23 milioni di euro. La stessa cifra che era stata versata al Manchester City dai rossoneri circa un anno e mezzo fa.

La proposta verrà sicuramente respinta oppure verrà messa al rialzo, ma il mercato entra nel vivo e attendiamo i primi botti. Balotelli potrebbe essere uno di questi.

I commenti sono chiusi.