[Ufficiale] Morata? Iturbe? No, ecco chi arriva alla Juve…

In questi giorni si era tanto parlato di Morata, Iturbe e Ibarbo che sarebbero dovuti approdare alla Juve, ma era tutto un diversivo.

Si tratta dell’inglese Wayne Rooney che dovrebbe arrivare a Torino in serata e domani mattina sosterrà le visite mediche. Una vota terminate ci sarà anche la firma del contratto.

Passiamo all’operazione vera e propria. Marotta avrebbe aperto le orecchie di fronte all’offerta dello United per Vidal, ma solo se sarebbe stato inserito l’attaccante 28enne ed Evra. Dopo un primo rifiuto da parte di Louis van Gaal, neo-allenatore dei Red Devils, la trattativa si è sbloccata.

Marotta infatti avrebbe offerto anche il cartellino di Paolo De Ceglie, cresciuto nelle giovanili della Juve, e ottima riserva sulla fascia sinistra, a questo punto lo United avrebbe accettato. Ecco il comunicato della Juventus, comparso sul proprio sito internet:

Juventus F.C. annuncia l’acquisto dei giocatori del Manchester United: Wayne Rooney e Patrice Evra. Come corrispettivo lasciano la squadra: Arturo Vidal e Paolo De Ceglie. Nei prossimi due esercizi inoltre verranno versati 10 milioni di sterline nelle casse dei Red Devils.

Ovviamente l’entusiasmo dei tifosi juventini è alle stelle e il tridente Tevez-Llorente-Rooney farà sicuramente impazzire le difese della Serie A.

 

2 thoughts on “[Ufficiale] Morata? Iturbe? No, ecco chi arriva alla Juve…

  1. Zebrone92 il said:

    Mamma mia, raramente ho letto tante stronzate tutte in una volta. Come fa la Juve a pagare l’ingaggio di Rooney? Com’è possibile schierare un tridente con due punte di peso come l’inglese e Llorente? De Ceglie non lo vuole nemmeno il Sassuolo (ha preferito prendere Peluso) e secondo voi va allo United? I siti di calciomercato seri sono altri.

    • ilrestodellosport il said:

      Nell’Inghilterra in realtà non gioca da prima punta Rooney, può benissimo fare la seconda piunta o addirittura il trequartista…